Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy - Privacy Policy




La Residenza

La Residenza

La residenza per anziani “San Giorgio” che opera nel comune di Villanterio, può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale.
E' un servizio che nasce su iniziativa privata per dare una risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare, che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.

Maggiori dettagli

La Finalità

La Finalità

La residenza per anziani San Giorgio è una Struttura residenziale per Anziani, finalizzata all’accoglienza, cura e recupero funzionale di Persone anziane autosufficienti è semi-autosufficienti per periodi di lunga degenza e per periodi programmati e limitati nel tempo, ancorati ad obiettivi di tutela del benessere della Persona, insieme ad un buon livello di assistenza tutelare ed alberghiera.

La Struttura

La Struttura

All’interno della Struttura non esistono barriere architettoniche e gli spazi comuni sono fruibili da tutti gli Ospiti e dai loro cari, così da facilitare l’occasione di socializzazione.

La Residenza per anziani dispone di un spazio di 50mq per le attività manuali, disponiamo di 2 cortili da 60 mq, 2 terrazzi da 80mq e 2 bellissimi giardini da 300mq e 200mq con delle piante ornamentali e degli alberi da frutto, oltre 30 ml di orto ed abbiamo anche un salotto di 60mq per le attività di MUSICOTERAPIA ed e CINEMA con un bellissimo videoproiettore SHARP con un mega schermo di 200 pollici, la sala e insonorizzata con un impianto audio home theatre 600w DTS e Dolby Digital subwoofer e 8 speaker satelliti, 01 cassa surround , e una sala di pranzo di 80mq, una palestra per le attività giornaliere di psicomotricità, un topico infermieristico. Particolare attenzione è stata posta all’allestimento degli spazi comuni e all’arredo delle camere, che possono essere personalizzate con piccoli oggetti e accessori di proprietà dell’Ospite.

Le camere contano con bagno attrezzato per gli anziani, tv, telefono, sensore di movimento, sensore di fumo/antincendio, campanello di chiamata.

La Struttura adotta e condivide il codice Etico dell’Associazione SAN GIORGIO, che definisce il quadro di valori, di diritti e di doveri mediante i quali si dà attuazione ai principi di deontologia che arricchiscono i processi decisionali aziendali e ne indirizzano i comportamenti.

Video Gallery

Video Gallery

Guarda la Video Gallery.
Scopri le attività e gli eventi che si svolgono all'interno della residenza San Giorgio.

Vuoi ricevere più informazioni?

Contattaci

Copyright © 2020 Residenza San Giorgio - Sito web realizzato da Grazioli Design... only for dreamers!